Termini di Servizio

1. Introduzione

Benvenuti su Intelligenza Artificiale Italia 2025. I seguenti Termini di Servizio regolano l'utilizzo del nostro sito web e dei servizi correlati. Utilizzando il nostro sito, accetti di essere vincolato da questi termini e condizioni. Ti preghiamo di leggerli attentamente.

Questi termini costituiscono un accordo legalmente vincolante tra te e Intelligenza Artificiale Italia 2025 riguardo all'utilizzo del nostro sito web e dei servizi offerti. Se non accetti questi termini, ti preghiamo di non utilizzare il nostro sito.

2. Definizioni

"Sito" si riferisce a Intelligenza Artificiale Italia 2025, accessibile tramite il dominio principale e tutti i suoi sottodomini.

"Servizi" si riferisce a tutti i servizi, funzionalità e contenuti offerti attraverso il sito.

"Utente" si riferisce a qualsiasi individuo o entità che accede o utilizza il sito o i servizi.

"Contenuto" si riferisce a testi, immagini, grafica, logo, audio, video, informazioni o altri materiali presenti sul sito.

3. Utilizzo del Sito

Concediamo agli utenti una licenza limitata, non esclusiva e non trasferibile per accedere e utilizzare il sito per scopi informativi e personali, in conformità con questi Termini di Servizio.

L'utente si impegna a non utilizzare il sito per scopi illegali o proibiti dai presenti Termini. L'utente non può tentare di ottenere accesso non autorizzato a qualsiasi parte del sito, ad altri account, sistemi informatici o reti connesse al sito.

Ci riserviamo il diritto di modificare, sospendere o interrompere qualsiasi aspetto del sito in qualsiasi momento, con o senza preavviso.

4. Account Utente

Alcune funzionalità del nostro sito potrebbero richiedere la registrazione di un account. L'utente è responsabile di mantenere la riservatezza delle proprie credenziali di accesso e di tutte le attività che si verificano sotto il proprio account.

L'utente deve fornire informazioni accurate, attuali e complete durante il processo di registrazione e mantenere aggiornate tali informazioni. Intelligenza Artificiale Italia 2025 si riserva il diritto di sospendere o terminare gli account contenenti informazioni false, inaccurate o obsolete.

5. Diritti di Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti presenti sul sito, inclusi ma non limitati a testi, grafica, logo, immagini, clip audio, download digitali, raccolte di dati e software, sono di proprietà di Intelligenza Artificiale Italia 2025, dei suoi fornitori di contenuti o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sulla proprietà intellettuale.

L'utente non può copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere, visualizzare pubblicamente, vendere, concedere in licenza, o altrimenti utilizzare tali materiali o contenuti per qualsiasi scopo commerciale senza previo consenso scritto di Intelligenza Artificiale Italia 2025.

6. Contenuti Generati dagli Utenti

Il nostro sito può consentire agli utenti di pubblicare, caricare, o altrimenti rendere disponibili contenuti, commenti, feedback o materiali. Pubblicando tali contenuti, l'utente concede a Intelligenza Artificiale Italia 2025 una licenza mondiale, non esclusiva, gratuita, trasferibile e sublicenziabile per utilizzare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, visualizzare e eseguire tali contenuti in relazione ai servizi forniti dal sito.

L'utente è l'unico responsabile di qualsiasi contenuto che pubblica sul sito e delle conseguenze di tali pubblicazioni. L'utente dichiara e garantisce di possedere o controllare tutti i diritti relativi ai contenuti che pubblica.

7. Limitazione di Responsabilità

Il sito e tutti i contenuti, prodotti e servizi inclusi o disponibili attraverso il sito sono forniti "così come sono" e "come disponibili" senza alcuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita.

In nessun caso Intelligenza Artificiale Italia 2025, i suoi direttori, dipendenti, partner, agenti, fornitori o affiliati saranno responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, speciale, consequenziale o punitivo, inclusi ma non limitati a, perdita di profitti, dati, uso, avviamento, o altre perdite immateriali, derivanti da o in qualsiasi modo connessi all'accesso o all'utilizzo del sito o all'impossibilità di accedere o utilizzare il sito.

8. Indennizzo

L'utente accetta di difendere, indennizzare e tenere indenne Intelligenza Artificiale Italia 2025 e i suoi licenziatari, licenzianti, affiliati, controllanti, controllate, funzionari, direttori, dipendenti e agenti da e contro qualsiasi rivendicazione, danno, obbligo, perdita, responsabilità, costo o debito, e spese (inclusi ma non limitati a spese legali) derivanti da: (i) l'utilizzo e l'accesso al sito da parte dell'utente; (ii) la violazione di qualsiasi termine dei presenti Termini di Servizio da parte dell'utente; (iii) la violazione di qualsiasi diritto di terzi da parte dell'utente, inclusi senza limitazione qualsiasi diritto d'autore, di proprietà o di privacy.

9. Link a Siti di Terze Parti

Il nostro sito può contenere link a siti web di terze parti che non sono di proprietà o controllati da Intelligenza Artificiale Italia 2025. Non abbiamo alcun controllo e non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di qualsiasi sito web di terze parti. L'utente riconosce e accetta che Intelligenza Artificiale Italia 2025 non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presumibilmente causati da o in connessione con l'uso o l'affidamento su qualsiasi contenuto, bene o servizio disponibile su o attraverso tali siti web.

10. Modifiche ai Termini

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini di Servizio in qualsiasi momento. Se una revisione è materiale, cercheremo di fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore. Ciò che costituisce una modifica materiale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

Continuando ad accedere o utilizzare il nostro sito dopo che tali revisioni diventano effettive, l'utente accetta di essere vincolato dai termini rivisti. Se non accetti i nuovi termini, sei pregato di non utilizzare più il sito.

11. Legge Applicabile

Questi Termini di Servizio e qualsiasi disputa o reclamo derivante da o in connessione con essi o con il loro oggetto o la loro formazione (incluse le controversie o i reclami non contrattuali) saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi della Repubblica Italiana.

Qualsiasi controversia derivante da o in connessione con questi Termini di Servizio sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

12. Contattaci

Se hai domande riguardo a questi Termini di Servizio, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo email: [email protected] o attraverso la nostra pagina di contatto.

Ultimo aggiornamento: 1 Gennaio 2025